Diadema

diademaDiadema S.p.A. è la società che si occupa della distribuzione degli Habanos in Italia, quindi della totalità delle marche di produzione cubana di sigari. Come tale è l’unico soggetto che certifichi l’originalità del prodotto e che possa essere considerato dal pubblico italiano come interlocutore ufficiale di Habanos s.a.. Diadema è il secondo operatore logistico di tabacco a livello nazionale e può essere considerata leader nel segmento sigari Premium, vale a dire dei sigari fatti totalmente a mano.

Ventitre sono le marche distribuite e che potrete ritrovare nelle migliori Tabaccherie italiane: dai mitici Cohiba ai Montecristo, da Romeo y Julieta a Partagas, da Hoyo de Monterrey ad H.Upmann, e tante altre prestigiose marche.

Un’ampia proposta di sigari Habanos quindi, realizzati dai migliori torcedor con il miglior tabacco la mondo e indirizzati ad una clientela di veri intenditori che non fumano solo per il gusto di fumare, ma anche per assaporare la qualità senza compromessi di un prodotto che non ha pari nel settore, frutto di una centenaria esperienza. Diadema puo’ altresì vantare un eccezionale portafoglio di sigari prodotti e fatti a macchina, sempre su licenza di Habanos s.a. (minis, club, puritos, nonchè l’intera gamma dei sigari Guantanamera e Belinda).