Habanos

habanosLa Casa del Habano è un marchio internazionale registrato di proprietà di Habanos SA.
La filosofia fondata al ‘know how’ di Habanos SA hanno permesso in un breve periodo lo sviluppo di franchising internazionale del Sigaro Cubano.
La casa del habano e’ il marchio ufficiale cubano che garantisce l’ originalita’ e la qualita’ degli amati “puros”.
La capillarità di questo franchising del “ sigaro cubano”, ha raggiunto oramai tutti i paesi del mondo.
Il marchio Casa del Habano garantisce al cliente appassionato, l’origine dei sigari anche per l’elevata specializzazione delle risorse che lavorano all’ interno delle boutique del sigaro,tutti, grandi appassionati che attraverso l’affiliazione del marchio usufruiscono anche di una particolare formazione direttamente presso le sedi di Cuba.
A rappresentare il marchio a Milano dal 2006 è la Tabaccheria Borla, in Via Anfossi, 28.
La passione per i sigari cubani hanno condotto i proprietari, Luca e Simone Borla, a rilevare la storica Tabaccheria dei Fratelli Bajlini, anch’essi affezionati al mondo dei sigari cubani, e a proseguire il loro lavoro nel mondo del sigaro aprendo nel 2006
La Casa del Habano a Milano.
Nella Tabaccheria gli amanti del sigaro e i novizi hanno la possibilità di acquistare i più raffinati sigari cubani. La qualità dei prodotti è anche garantita da un locale walk-in humidor presente in negozio, che assicura i valori climatici ideali per la perfetta conservazione del sigaro cubano.
Tutti gli anni ad ogni Casa del Habano nel mondo, sono dedicate sia edizioni limitate sia edizioni esclusive.
Nel negozio,e’ possibile trovare anche una vasta scelta di eleganti accessori per i sigari delle migliori marche a livello mondiale, dagli accendini St. Dupont, agli humidor e porta sigari in pelle di cartujano, alle vetrine climatizzate di De Art, leader nel settore della climatizzazione e umidificazione.